La via è tracciata verso l’Inter: i nerazzurri sono sempre più vicini a completare un grande colpo in vista dell’estate. Ha rifiutato tutte le offerte
Il presente e la priorità dell’Inter è il campo e la possibilità di centrare tutti gli obiettivi stagionali. Il primo è uno scudetto che per Simone Inzaghi sta quasi diventando un’ossessione nel suo percorso nerazzurro, il secondo meno probabile ma più affascinante è la Champions League, da onorare al massimo delle possibilità e che potrebbe regalare ancora diverse soddisfazioni.
Marotta e Ausilio, pur stando sempre molto vicini alla squadra, sono già al lavoro in vista della sessione estiva di calciomercato con l’obiettivo di costruire la rosa per la prossima stagione. La dirigenza nerazzurra ci ha abituati a pianificare con largo anticipo le mosse da compiere e lo sta facendo anche in questo caso.
Il mercato dei parametri zero è sempre più caldo per l’Inter: Piotr Zielinski che si avvicina a grandi passi e anche un colpo in attacco è sempre più vicino alla fumata bianca. Stiamo parlando di Mehdi Taremi, bomber classe 1992 che l’anno scorso l’Inter ha affrontato nella massima competizione europea tentando di strapparlo al Porto anche la scorsa estate, ma l’affare non è andato a buon fine. Ora i tifosi possono sorridere, perché mancano solo gli ultimi passi prima della firma.
Fino a qualche giorno fa l’attaccante iraniano era impegnato in Coppa d’Asia con la sua Nazionale ma dopo l’eliminazione si è potuto concentrare sul suo futuro, che si sta sempre più colorando di nerazzurro. Il centravanti, infatti, pare intenzionato a rifiutare tutte le offerte pur di accasarsi all’Inter.
Ha scelto la sponda nerazzurra di Milano e così sarà, a meno di clamorose sorprese. Il noto giornalista Fabrizio Romano ha fatto il punto sull’affare in diretta su ‘Kick’ e non ha avuto molti dubbi sullo stato della trattativa, fornendo anche dei dettagli importanti: “Nei contatti quotidiani che sta avendo con i suoi agenti e l’Inter ha confermato l’intenzione di voler firmare coi nerazzurri”.
La parte più importante, quindi, è già stata superata: “Si aspettano solo i passaggi formali, l’ultimo step, poi ci saranno le firme“. E ha dato anche informazioni cruciali sul suo contratto: “Da quanto mi risulta il contratto sarà di due anni con opzione di un altro”.
Della rivoluzione che prenderà il via a Trigoria nel prossimo luglio, l'ex Inter è stato…
Il top club è pronto a fare sul serio per Federico Dimarco: l'esterno dell'Inter e…
L'Inter rischia una clamorosa beffa in vista del mercato estivo: sorpasso e scippo, la 'promessa'…
Inter addio: la decisione del giocatore sembra ormai definitiva, e lo conduce lontano dlala squadra…
L'Inter è assolutamente scatenata sul calciomercato e si sta muovendo con largo anticipo per bruciare…
Lautaro Martinez via dall'Inter in estate: proposta choc ed un nuovo grande bomber per l'attacco…