L’argentino si è fatto pizzicare durante una particolare ‘gita’, protagonista non poteva essere che lei. Ha stregato tutto il mondo
Sta letteralmente trascinando l’Inter nella corsa scudetto, Lautaro Martinez, nonostante tengano banco quotidianamente le notizie sul rinnovo di contratto con il club. I tifosi nerazzurri temono che l’attaccante possa iniziare a guardarsi intorno, in cerca di una nuova sistemazione.
Intervenuto ai microfoni di DAZN ha provato a spegnere una volta per tutte le voci: “Ne stiamo parlando, non è facile ma cercheremo di trovare l’accordo perché la strada è quella giusta”.
E se i rumor sul prolungamento si fanno sempre più insistenti, sul web stanno rimbalzando foto dell’argentino risalenti a diverso tempo fa. In quell’occasione si era fatto immortalare in compagnia della più bella di tutte, gli scatti anche allora fecero il giro dei social in una manciata di minuti, diventando virali. In fondo stiamo parlando di un nome che è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo e Lautaro lo sa benissimo.
A più riprese sulla rete sono riemersi quegli scatti dal passato e a riguardarli Lautaro Martinez non potrà certamente evitare che il brivido gli corra lungo la schiena. Per lui fu un sogno realizzato, l’invito a casa per un’occasione speciale immortalato in diverse foto pubblicate sui profili social ufficiali. E non solo, perché sempre nello stesso frangente concesse anche un’intervista particolarmente simpatica.
Era l’estate del 2022, a luglio, quando l’attaccante argentino venne ospitato alla sede centrale della Lamborghini, per intenderci quella che si trova a Sant’Agata Bolognese, in Emilia-Romagna.
Il ‘Toro’ si è recato lì specialmente per limare i dettagli della sua nuova auto, personalizzandola fin nel minimo particolare. Lo storico marchio poi ha colto la palla al balzo e ha deciso di accompagnarlo in un tour guidato tra le linee di produzione.
Indubbiamente un giorno indimenticabile per lui: del resto è nota la passione di Lautaro per le supercar e in particolare per le Lambo. Basti pensare che per rimpolpare il garage si è regalato una Urus, il SUV della casa che può contare su 650 cavalli di potenza, un motore V8 da 4 litri e una velocità massima di 305 km/h. Prezzo del cartellino? 225mila euro.
Della rivoluzione che prenderà il via a Trigoria nel prossimo luglio, l'ex Inter è stato…
Il top club è pronto a fare sul serio per Federico Dimarco: l'esterno dell'Inter e…
L'Inter rischia una clamorosa beffa in vista del mercato estivo: sorpasso e scippo, la 'promessa'…
Inter addio: la decisione del giocatore sembra ormai definitiva, e lo conduce lontano dlala squadra…
L'Inter è assolutamente scatenata sul calciomercato e si sta muovendo con largo anticipo per bruciare…
Lautaro Martinez via dall'Inter in estate: proposta choc ed un nuovo grande bomber per l'attacco…