Inter, offerta da record per Lautaro Martinez: impossibile non cederlo

Offerta da record per Lautaro Martinez all’Inter: con queste cifre è impossibile non cederlo, nonostante sia il giocatore più decisivo della A

Lautaro Martinez è sicuramente il giocatore più decisivo dell’intera serie A con i suoi tanti gol che possono portarlo vicino nei numeri alle annate da record di Higuain e Immobile. Il bomber argentino è una sentenza dentro l’area di rigore. Per gli interisti e per Simone Inzaghi è semplicemente insostituibile, difficile pensare ad una vita senza il “Toro”. Non c’è prezzo sul mercato che tenga, l’attaccante è anche il capitano e l’anima di questa Inter.

Inter, offerta irrinunciabile per Lautaro Martinez
Offerta irrinunciabile all’Inter per Lautaro Martinez: impossibile non cederlo – (ANSA) – inter.sportitalia.com

Terminata questa stagione però, che magari potrà concludersi con lo scudetto della seconda stella senza dimenticare una Champions League ancora tutta da giocare, l’ambiente nerazzurro potrebbe essere costretto a fare i conti con maxi offerte in arrivo dall’estero per i propri big.

E manco a dirlo il più richiesto sarà sicuramente l’attaccante classe ’97. Per l’Inter non è cedibile e sono stati già avviati i discorsi per il rinnovo del contratto che scadrà nel 2026. Non sembrano esserci problemi, Marotta l’ha sottolineato più volte mentre l’argentino vuole diventare sempre più bandiera e riferimento assoluto nel panorama nerazzurro.

Offerta da record all’Inter per Lautaro Martinez: impossibile non cederlo

C’è però una papabile offerta all’orizzonte che può cambiare tutto, una squadra pronta davvero a mettere sul piatto una cifra praticamente irrinunciabile per la società meneghina. I tifosi e Simone Inzaghi stanno già tremando anche perché le sirene provenienti dall’Inghilterra suonano molto forti.

Offerta record per Lautaro Martinez: impossibile non cederlo
Lautaro Martinez può ricevere un’offerta da record: addio all’Inter? – (ANSA) – inter.sportitalia.com

Il Manchester United sta passando una stagione pessima, relegato a centro classifica in Premier League e fuori dalle coppe europee già a dicembre in un girone di Champions League non impossibile, concluso al quarto posto.

I Red Devils hanno intenzione di investire pesantemente la prossima estate per rinforzare la squadra e riscattare la stagione attuale. Vogliono tornare a lottare per i vertici e dare del filo da torcere ai “cugini” del City.

In Inghilterra in particolare molte fonti danno lo United pronto a stanziare fino a 150 milioni di euro per un grande attaccante e nella lista della dirigenza tra i primi nomi c’è proprio quello di Lautaro Martinez. A quelle cifre, se davvero dovesse arrivare un’offerta di quella portata, sembra molto difficile che l’Inter possa dire di no.

Anche perché con una cifra del genere in cassa si potrebbe costruire una squadra intera quasi. Fermo restando che separarsi dal “Toro” sarebbe complicato. Ad ogni modo per ora si tratta solo di un’ipotesi e di concreto non c’è davvero nulla.

Gestione cookie