Inter-Juve continua, attacco social: “Vergognati”

Non finisce certo qui la sfida tra Inter e Juventus, conclusasi con la vittoria dei nerazzurri al ‘Meazza’. Attacco social ad un giocatore

Il big match del Meazza tra Inter e Juventus ha visto prevalere, con pieno merito, la squadra di casa. I nerazzurri di Simone Inzaghi non si sono infatti accontentati del pareggio e sono riusciti a far propria l’intera posta. Tre punti preziosissimi, utili a distanziare in classifica la squadra di Allegri che nonostante il ko di certo non molleranno fino al termine del campionato.

Polemiche e strascichi dopo Inter-Juventus
Inter-Juventus non è ancora finita (inter.sportitalia.com – Ansa foto)

All’andata finì 1-1 e nessuno si fece male, ora invece l’unico gol della gara è bastato all’Inter, ma come detto, tutto è ancora in gioco e certamente la squadra di Massimiliano Allegri saprà sfruttare ogni passo falso di quella di Inzaghi per rendere il campionato avvincente fino alla fine. Che quello tra Inter e Juve, rivali storiche del campionato italiano, fosse un duello che non poteva finire con i novanta minuti lo si sapeva già, ma ora si è andati anche oltre.

“Devi vergognarti”, Inter-Juve continua

Naturalmente con l’avvento e la conferma massiccia dell’importanza dei social, tutto è più amplificato per i protagonisti dello sport. Spesso non in maniera positiva, visto che dal web possono arrivare anche parole poco piacevoli come nel caso dell’ex bianconero Juan Guillermo Cuadrado. Oggi l’esterno di centrocampo gioca proprio con l’Inter, squadra in cui è arrivato in estate a parametro zero.

Un passaggio, quello ai rivali storici e soprattutto a zero, che non è mai andato giù al popolo di fede bianconera e non solo a quello del web. Cuadrado ha tra l’altro giocato ben otto stagioni con la maglia della Vecchia Signora e condiviso con i supporters della Juve, gioie e dolori. Cinque scudetti, quattro Coppa Italia e due Supercoppa Italiana, ma l’ultima il colombiano l’ha vinta proprio all’Inter.

Cuadrado, insulti social da chi tifa Juve
Juan Cuadrado in maglia Inter (inter.sportitalia.com – Ansa foto)

Dopo la vittoria contro la sua ex squadra, ovviamente il sudamericano si è lasciato andare ad un post di carica per i suoi compagni, scrivendo un emblematico: “Vamos Inter, complimenti ragaaaaa”. 

Che i tifosi della sua ex squadra non la prendessero certamente bene, forse il colombiano classe ’88 lo aveva anche previsto ma per lui è arrivata anche qualche parolina di troppo. In tanti infatti, hanno chiesto in vari modi al loro ex esterno di vergognarsi. Un tifoso della Juve gli scrive: Ricordati che quello che hai vinto lo hai vinto con noi, vergognati“. Come tutti gli sportivi però, Cuadrado preferisce pensare al futuro.

Gestione cookie