Gli eventi delle ultime ore hanno scatenato l’ira dei tifosi. Non vogliono che il calciatore venga più convocato, neanche per la prossima partita
La sessione di calciomercato di gennaio si è conclusa da poco e ora c’è da pensare al campo, a vincere, a inanellare successi per raggiunge gli obiettivi stagionali. Eppure, le trattative non si fermano mai e ora è già tempo di concludere gli affari a parametro zero, blindare con i passaggi formali chi è in scadenza di contratto e ha già l’accordo con nuovi club.
L’Inter, anche in questo caso, sta anticipando la concorrenza e ha praticamente chiuso i colpi Zielinski e Taremi, con entrambi i calciatori che hanno già svolto le visite mediche. Il bomber iraniano è un rinforzo cercato da mesi da Marotta e Ausilio e che ha le caratteristiche ideali per inserirsi nell’attacco nerazzurro. È un concentrato di fisicità, lavoro per la squadra ed esperienza che potrebbe essere parecchio utile nelle rotazioni di Simone Inzaghi e servirà ad allungare ulteriormente la rosa, anche in vista del Mondiale per Club.
Insomma, i tifosi dell’Inter possono essere contenti del nuovo acquisto a parametro zero, ma per chi sorride, nel calcio, c’è sempre chi piange, o forse prova semplicemente rabbia per il tradimento: in questo caso, sono i fan del Porto.
L’accordo tra Taremi e la capolista di Serie A è blindato per un biennale con opzione per un altro anno per una cifra compresa tra i 2,5 e i 3 milioni di euro a stagione. Peccato che fino a giugno l’iraniano, che è appena tornato dalla Coppa d’Asia, debba restare a disposizione dei Dragoes.
La notizia dell’arrivo all’Inter, ovviamente, è arrivata anche in Portogallo e i tifosi non ci hanno messo molto a contestare il bomber, che ha rifiutato il rinnovo di contratto. È rimasto in panchina fino al 68esimo nel match contro l’Arouca, terminato con una sconfitta per 3-2 che fa molto male al club, ma i supporters intanto non hanno nascosto la loro ira prima e durante l’incontro per le notizie arrivate nel corso del pomeriggio.
In tanti hanno usato i profili della squadra per lanciare messaggi non proprio carini nei confronti dell’attaccante e chiedendo di non portarlo neppure in panchina da qui a fine stagione, mettendolo praticamente fuori rosa. Di fatto, non sarà una convivenza facile fino a giugno, poi la valigia per Milano sarà pronta, e non solo per effettuare le visite mediche.
Della rivoluzione che prenderà il via a Trigoria nel prossimo luglio, l'ex Inter è stato…
Il top club è pronto a fare sul serio per Federico Dimarco: l'esterno dell'Inter e…
L'Inter rischia una clamorosa beffa in vista del mercato estivo: sorpasso e scippo, la 'promessa'…
Inter addio: la decisione del giocatore sembra ormai definitiva, e lo conduce lontano dlala squadra…
L'Inter è assolutamente scatenata sul calciomercato e si sta muovendo con largo anticipo per bruciare…
Lautaro Martinez via dall'Inter in estate: proposta choc ed un nuovo grande bomber per l'attacco…