Inter+in+ansia%2C+Lautaro+non+rinnova+e+un+allenatore+ha+fatto+il+suo+nome
intersportitaliacom
/2024/02/inter-in-ansia-lautaro-non-rinnova-e-un-allenatore-ha-fatto-il-suo-nome/amp/
Inter

Inter in ansia, Lautaro non rinnova e un allenatore ha fatto il suo nome

Published by
Saverio Fattori

Preoccupazione in casa Inter per Lautaro e un rinnovo che non arriva. Forte l’interesse di un allenatore nei confronti dell’argentino

L’Inter sarà, senza ombra di dubbio, una delle squadre protagoniste in questa seconda parte di stagione: i nerazzurri sono primi in Serie A e vogliono arrivare il più lontano possibile in Champions League. La squadra, oltre ad esprimere un calcio propositivo ed efficace, ha dimostrato di avere quella forza mentale indispensabile per un top club.

Lautaro Martinez spaventa l’Inter: il rinnovo non arriva (Foto LaPresse) – inter.sportitalia.com

Diversi i protagonisti nella rosa di Inzaghi e tra questi dobbiamo menzionare, per forza di cose, Lautaro Martinez. L’argentino è un giocatore fondamentale per il sistema di gioco del tecnico nerazzurro ed un vero e proprio leader all’interno dello spogliatoio. A questo bisogna aggiungere la sua capacità di incidere nell’arco dei novanta minuti: attaccante forte nel gioco aereo, abile nell’attaccare la profondità e assolutamente decisivo nell’area di rigore avversaria.

Lautaro dunque è un giocatore fondamentale per l’Inter con la società nerazzurra decisa a fare dell’argentino un punto di riferimento per i prossimi anni. Le prestazioni del centravanti non sono passate inosservate e il rischio è che, nella prossima sessione estiva di mercato, il giocatore possa ricevere diverse offerte.

Il classe 1997 ha il contratto in scadenza nel 2026 e l’obiettivo principale della dirigenza è quella di rinnovare il contratto dell’attaccante ma la trattativa non è ancora stata chiusa. Situazione che mette un filo di preoccupazione nell’ambiente nerazzurro.

Inter, lo United vuole Lautaro: richiesta di ten Hag

Sono diverse le squadre della Premier League ad aver messo gli occhi su Lautaro: l’attaccante interessa ad Arsenal e Chelsea ma il pericolo numero uno per i nerazzurri arriva dal Manchester United. I Red Devils stanno vivendo una stagione di alti e bassi e l’obiettivo della società sembra essere costruire, già da ora, la squadra del prossimo anno. La voglia del club è di tornare grande protagonista sia in campionato sia a livello internazionale.

Uno degli obiettivi del Manchester United è proprio Lautaro Martinez: l’argentino è una richiesta di ten Hag che vuole rinforzare, nel migliore dei modi, il reparto offensivo di Red Devils per la prossima stagione. Operazione non semplice dal punto di vista economico nonostante la disponibilità del club inglese.

Ten Hag vuole Lautaro: United pronto all’assalto (Foto LaPresse) – calciomercato.it

Il fascino di un campionato come la Premier League rischia di essere determinante in un possibile trattativa anche se, bisogna dirlo, al momento si tratta di una semplice indiscrezione di mercato. Lautaro è un giocatore indispensabile per l’Inter che farà di tutto per non perdere il contributo dell’argentino.

Saverio Fattori

Recent Posts

Dall’Inter alla Roma: la dirigenza ha scelto, affare da 20 milioni

Della rivoluzione che prenderà il via a Trigoria nel prossimo luglio, l'ex Inter è stato…

9 mesi ago

Dimarco lascia la Serie A: c’è il top club, pronta l’offerta

Il top club è pronto a fare sul serio per Federico Dimarco: l'esterno dell'Inter e…

9 mesi ago

“Da noi sarai titolare”: con questa promessa fregano l’Inter

L'Inter rischia una clamorosa beffa in vista del mercato estivo: sorpasso e scippo, la 'promessa'…

9 mesi ago

Scippo capitale: addio Inter

Inter addio: la decisione del giocatore sembra ormai definitiva, e lo conduce lontano dlala squadra…

9 mesi ago

Inter scatenata, ne arriva un altro: subito sostituito

L'Inter è assolutamente scatenata sul calciomercato e si sta muovendo con largo anticipo per bruciare…

9 mesi ago

Inter, offerta da capogiro per Lautaro: 50 milioni e un grande bomber

Lautaro Martinez via dall'Inter in estate: proposta choc ed un nuovo grande bomber per l'attacco…

9 mesi ago