Icardi torna in Serie A, ecco cosa ha detto all’Inter

Mauro Icardi è pronto a tornare in serie A: vuole lasciare il Galatasaray e fare ritorno nel nostro paese. Ecco cosa ha detto all’Inter

Mauro Icardi e l’Italia, un legame che sembra non spezzarsi mai. L’argentino, pur andato via dal nostro suolo da qualche anno, è rimasto legatissimo al Bel Paese e farebbe carte false per tornarci. Attualmente milita al Galatasaray ma sembra che l’ex bomber dell’Inter sia ormai stufo di giocare in Turchia. Appena sarà possibile andrà via dal club turco e medita di rientrare nel nostro campionato. Per farlo dovranno incastrarsi un paio di condizioni favorevoli.

Icardi di nuovo in serie A? Ha detto una cosa all'Inter
Mauro Icardi è pronto a tornare in serie A: c’è una curiosità sull’Inter – (ANSA) – inter.sportitalia.com

L’ex capitano nerazzurro ha ancora diversi estimatori in Italia ma soprattutto ha lasciato qui il cuore, alcune case e molto altro. Un ritorno in bello stile per l’intera famiglia che spesso è sul suolo italico per svariati motivi. Non ultima la partecipazione con relativa vittoria di Wanda Nara, showgirl e moglie del campione argentino, a “Ballando con le stelle”. Un nuovo trasferimento italiano renderebbe più vicini i membri della sua famiglia.

Icardi vuole tornare in serie A e in Italia: ecco cosa ha detto all’Inter

L’argentino è stato proposto a tutti i top club di serie A senza limitazioni ma fosse per lui la sua scelta già l’avrebbe fatta, ed è clamorosa. Ha una preferenza dichiarata e sembra aver già detto la sua in tal senso.

Icardi torna in serie A: ha detto una cosa all'Inter
Mauro Icardi è pronto a tornare in serie A: ha detto una cosa all’Inter – (ANSA) – inter.sportitalia.com

Icardi si sente a tutti gli effetti interista, non ha dimenticato la squadra dove per anni è stato capitano e dentro di lui si sente ancora nerazzurro. Per l’Inter sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio e tornare senza fare pressioni né polemiche su Inzaghi (o chiunque sia l’allenatore) accettando anche il ruolo di quarta punta se dovesse uscire Alexis Sanchez. Chissà come la pensa la società e soprattutto la piazza interista, contando com’è finita in malo modo l’avventura dell’argentino in nerazzurro.

Un suggestivo ritorno di “Maurito” ad ogni modo non è contemplato, almeno per ora. Più probabile che l’argentino possa davvero fare rientro in serie A ma scegliendo un’altra piazza, non quella dell’Inter. Se ne saprà di più nei prossimi mesi, magari conoscendo anche la versione ufficiale della società nerazzurra che fino ad oggi ha taciuto e ha preferito non esprimersi in merito ad un possibile ritorno di Icardi.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie