Dichiarazione d’amore all’Inter: il bomber chiama i nerazzurri

Dichiarazione d’amore da parte del bomber verso l’Inter: il giocatore chiama i nerazzurri e il suo destino sembra essere scritto. Assist a Marotta

La prossima estate Beppe Marotta, nonostante la solida base che ha già la rosa dell’Inter, andrà alla ricerca di nuovi giocatori per migliorare ancora la squadra a disposizione di Simone Inzaghi. Andranno via i pochi giocatori che fin qui hanno trovato poco spazio o non hanno convinto. Come ad esempio Sensi, Klaassen o Sanchez. Proprio sull’attacco è bene soffermarsi perché in quel reparto le cose sembrano abbastanza chiare.

Il bomber chiama l'Inter: dichiarazione d'amore
Dichiarazione d’amore verso l’Inter per il bomber: futuro certo in nerazzurro? – (ANSA) – inter.sportitalia.com

Da una parte ci sono i titolarissimi Lautaro-Thuram, dall’altra due giocatori che stanno trovando tante difficoltà come il cileno e come Arnautovic (nonostante il gol alla Salernitana). Inoltre già ad agosto il reparto sembrava il più corto con solo quattro giocatori per due posti. Insomma quando l’argentino e Tikus sono stati ai box, si parlava già d’emergenza. Probabile che si decida di ampliare numericamente l’intero pacchetto offensivo.

Dichiarazione d’amore per l’Inter: il bomber chiama i nerazzurri

C’è un giocatore che più di ogni altri in questo campionato ha rappresentato essere l’autentica sorpresa. Ci riferiamo a Joshua Zirkzee, finalmente esploso in tutta la sua forza col Bologna, anche grazie alla caparbietà di Thiago Motta che ha creduto in lui sin dal primo giorno. L’ex Bayern Monaco costa già molti quattrini ed è sicura l’asta che si scatenerà la prossima estate, coinvolgerà mezza Europa. 

Il bomber chiama l'Inter, dichiarazione d'amore
Joshua Zirkzee manda segnali d’amore all’Inter: le sue parole – (ANSA) – inter.sportitalia.com

Intanto il giocatore ha mandato dei segnali inequivocabili nel corso di un’intervista rilasciata a SportWeek. L’apertura è totale verso l’Inter (ma anche verso il Milan) con Marotta che potrebbe aver preso appunti. Ecco quanto dichiarato: “Non ho dubbi che nel campionato italiano il migliore luogo dove esibirsi è sicuramente San Siro. Uno stadio fantastico, giocare bene lì contro Milan o Inter è il massimo. Io sono riuscito anche a fare gol”. L’ammissione dell’olandese vale più di una dichiarazione d’amore.

Se solo giocare (o segnare) a “San Siro” da avversario per lui è il massimo, chissà cosa potrà essere, allora giocarci tutte le settimane! La dirigenza nerazzurra è pronta a sferrare l’assalto ma dovrà restare attenta anche alle mosse da parte dell’altra società di Milano, che per prima aveva messo gli occhi sul classe 2001. La disponibilità economica dell’Inter, però, è diversa. Sicuramente Marotta potrebbe avere più argomenti per convincerlo.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie