Choc in campo: il giocatore è una vera e propria furia. Non gli è piaciuto la prestazione e ha attaccato senza mezzi termini la squadra
Perdere non fa mai bene, figuriamoci quando sei una delle squadre più importanti del campionato e il KO arriva in un modo rocambolesco negli ultimi minuti e senza aver mai vinto una gara nel nuovo anno. Una vera e propria involuzione preoccupante, con il prosieguo della stagione che adesso può far spavento. Occorre invertire il trend quanto prima.
Il capitano ha messo la faccia ed è andato giù pesante. Una vera e propria furia contro i compagni: non ha frenato la lingua, è andato dritto. Sperando magari di dare la scossa desiderata alla squadra.
Non sta attraversando un grande momento la Fiorentina che in campionato proviene da tanti KO di fila e con quello clamoroso contro il Lecce forse si è toccato il fondo. Gli uomini di Vincenzo Italiano erano in vantaggio fino al 90′ per poi perdere la partita in pieno recupero! Da 1-2 a 3-2 in 2′, da non credere.
Choc in casa Fiorentina, il giocatore è una furia dopo il KO contro il Lecce
A metterci la faccia nelle interviste post-partita, oltre all’allenatore, è stato Cristiano Biraghi, il giocatore più rappresentativo nonché capitano della Viola. Proprio lui è andato giù pesante ai microfoni di DAZN, non risparmiando parole durissime verso i compagni e verso la situazione che la Fiorentina sta vivendo.
“Quello che è successo alla fine è qualcosa di intollerabile” attacca il terzino il cui intervento è un crescendo parola dopo parola. “Chi vuol lottare per certi obiettivi di classifica non può avere certi atteggiamenti, abbiamo fatto una figura vergognosa. Mi auguro non succeda più, non è possibile che su un angolo a favore col punteggio sul 2-1 per noi ci ritroviamo a perdere dopo pochi secondi 3-2″.
L’ex talento delle giovanili dell’Inter è letteralmente scatenato e alla fine del suo intervento lancia durissime accuse ad alcuni suoi compagni: “Chi non ha intenzione di metterci la testa si levi, non si può staccare così la spina”.
Ai giornalisti che gli chiedono con chi ce l’abbia, Biraghi replica così: “Il mio è un discorso generale, lo dico a tutti. Poi a chi di dovere lo dirò in privato e ne parleremo nello spogliatoio”, la minaccia di Biraghi.
Che poi conclude: “Nemmeno in una gara dei pulcini si vedono queste cose, abbiamo toccato il fondo. Non ci resta che guardarci in faccia e chiedere scusa a tutti dall’allenatore ai tifosi”.