Bye bye Inter: Inzaghi lo scarica, andrà via

Simone Inzaghi sembra aver scaricato il calciatore: bye bye Milano, dirà addio all’Inter nonostante il contratto. Dovrà trovarsi nuovo club

Nonostante l’Inter stia andando alla grande, prima in serie A e con gli ottavi di Champions da giocare alle porte, c’è qualche granello nell’ingranaggio nerazzurro che non sta rendendo come desiderato. Se c’è un reparto dove Simone Inzaghi sembra essere addirittura corto d’organico è sicuramente l’attacco. Non tanto numericamente quanto per le prestazioni di almeno due di loro.

Bye bye Inter, va via: scaricato da Inzaghi
Simone Inzaghi ha scaricato il calciatore: dirà addio all’Inter – (ANSA) – inter.sportitalia.com

In parole povere l’Inter si trova costretta a dipendere dal duo Thuram-Lautaro Martinez. C’è un abisso tra loro due e la coppia Arnautovic-Sanchez. I due esperti giocatori non stanno riuscendo a dare nulla alla causa nerazzurra. Il cileno è un vero e proprio oggetto misterioso, mentre l’austriaco pur trovando maggior spazio sembra proprio non riuscire ad inquadrare la porta.

Bye bye Inter: Inzaghi lo scarica, andrà via!

Emblematica la gara contro la Juve dove l’ex Bologna si è divorato un gol a porta vuota, un pallone solo da spingere in rete. Szczesny ha fatto una grandissima parata, ma quel pallone andava messo in rete senza troppe discussioni.

Non è la prima volta che l’austriaco in stagione sbaglia gol più facili da fallire che da realizzare, a porta vuota, a volte ciccando clamorosamente la palla davanti alla porta o addirittura facendo da “difensore” per gli avversari, murando involontariamente le conclusioni dei compagni.

Dice addio all'Inter: scaricato da Inzaghi
Marko Arnautovic scaricato da Inzaghi, andrà via: bye bye Inter – (ANSA) – inter.sportitalia.com

Non sembra essere una stagione fortunata, ogni partita che gioca gli succede qualcosa. Sarà valutato da qui al termine dell’annata ma è sicuro che di questo passo verrà bocciato. Per ora è sulla lista degli esuberi di Simone Inzaghi ed è altamente probabile un suo addio in estate. Nonostante l’obbligo di riscatto col Bologna che lo rende a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro.

Il suo futuro è in bilico, si giocherà la permanenza nei prossimi mesi. Se non dovesse convincere, Arnautovic sarà sicuramente messo sul mercato dove non mancano gli estimatori. Lascerà così Milano andando altrove, dove magari può avere maggiori fortune.

Per ora non sembrano esserci margini di una conferma, ma in fondo siamo appena a febbraio. Nel calcio le sorti si ribaltano in poche partite, basti vedere cosa sta facendo Jovic sull’altra sponda dei Navigli.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI
Gestione cookie