L’Inter si diverte e fa divertire, anche sui social: ecco la battuta di Federico Dimarco agli indirizzi del compagno di squadra
Contro la Fiorentina, a Firenze, all’Inter di Simone Inzaghi è bastato il gol di testa del solito Lautaro Martinez per riprendersi la testa della classifica di Serie A. I nerazzurri, anche con una partita in meno, arrivano al derby d’Italia con gli eterni rivali della Juventus, contro i quali si stanno giocando lo scudetto, con un triplo vantaggio: la gara da recuperare contro l’Atalanta e un punto in più, appunto, ma anche uno stadio che farà il tifo soprattutto per loro.
Uno stadio pieno di tifosi che si divertiranno e che si divertono quasi sempre quando gioca la Benamata, questo anche perché sono gli stessi giocatori in campo a farlo. Persino al di fuori del rettangolo di gioco.
La battuta di Federico Dimarco, che contro i Viola di Vincenzo Italiano, è stato a riposo per scelta dell’ex allenatore della Lazio, rivolta al compagno di squadra Marcus Thuram, è solo l’ennesima prova che i rapporti all’interno del gruppo sono eccellenti.
Dimarco prende in giro Thuram sui social: la battuta dell’esterno al compagno di squadra
Come dicevamo prima, la rete che ha regalato i tre punti all’Inter è stata segnata dal capitano nerazzurro, lo stesso che ha reso possibile portare a Milano la Supercoppa italiana, ma le occasioni per rimpinguare il bottino non sono mancate.
Carlos Augusto, Marko Arnautovic, Davide Frattesi e Marcus Thuram hanno tutti avuto la chance di realizzare altri gol. A proposito di Thuram durante una progressione palla al piede iniziata nella sua metà campo è inciampato sul più bello, e lo ha ricordato in un’immagine su Instagram, in cui spicca il commento dell’esterno ex Verona.
Ironizzando anche sul colore della maglietta con il quale l’Inter è scesa in campo contro la Fiorentina, arancione per l’appunto, il figlio d’arte ha scritto: “State per vedere una carota cadere”. E Dimarco non si è lasciato sfuggire l’occasione per prendere un po’ in giro l’attaccante. Sotto il post ha scritto al compagno di squadra: “Bravo Marcus, hanno avvistato il cecchino”, ovvero la persona che ha fatto cadere a terra il francese. E tutti giù a ridere, come è giusto che sia per ripartire più forti.