Batosta incredibile su Hakan Calhanoglu: le incredibile rivelazioni sul centrocampista turco hanno lasciato interdetti i tifosi che stentano a crederci
Hakan Calhanoglu è il faro del centrocampo dell’Inter da quando nell’estate 2021 si sfilò la maglia rossonera del Milan per indossare quella nerazzurra. Da allora è diventato un eroe da amare o uno spauracchio da odiare a secondo dalla sponda dei Navigli per cui si fa il tifo. Specialmente in questa stagione il turco sta andando oltre le migliori aspettative nel ruolo di regista.
Nel corso di questi anni l’ex Bayer Leverkusen ha sempre avuto parole di elogio verso l’Inter, mentre ha avuto il dente avvelenato nei confronti del Milan e il mondo rossonero in generale.
Per questo motivo le ultime dichiarazioni sul turco fanno restare basiti. I tifosi nerazzurri stentano a crederci e si tratta di una vera e propria batosta. Le ha rilasciate Massimiliano Mirabelli a Tuttosport. Essendo un ex dirigente rossonero, bisogna sempre prendere con le molle le sue parole che potrebbero essere fin troppo di parte.
L’ex ds del Milan ha parlato dell’addio di Calhanoglu, rivelando come sia stata una scelta della società e non del giocatore quella di andare via. Solo dopo il turco si è accordato con i rivali cittadini dell’Inter. Si era sempre pensato che fosse andata diversamente. Sarà vero? Qual è la verità?
“Sicuramente il Milan ha fatto un errore nel lasciar partire Calhanoglu, doveva lottare per trattenerlo”, è l’incipit di Mirabelli che poi continua.: “I tifosi rossoneri pensano che lui abbia tradito perché prima era un eroe, ma non è andata così” rivela l’ex dirigente calabrese.
“Il Milan non ha voluto trattenere Calhanoglu, non è stato Calhanoglu a voler andare via. Se fosse stato per lui sarebbe rimasto con noi, d’altronde a Milano lui sta ancora bene sebbene in un’altra squadra”. Dunque è stato il Milan a scaricarlo, e lui una volta senza club ha optato per l’Inter in modo da non dover cambiare città.
Mirabelli lo considera un errore grave fatto dalla società rossonera e per come stanno andando le cose non si può dire che abbia torto. Chissà come la prenderanno, adesso, i tifosi delle due squadre. Calhanoglu è ormia un beniamino del popolo nerazzurro, mentre è considerato ancora un grande traditore da quello rossonero. È così adesso così sarà per sempre.
Della rivoluzione che prenderà il via a Trigoria nel prossimo luglio, l'ex Inter è stato…
Il top club è pronto a fare sul serio per Federico Dimarco: l'esterno dell'Inter e…
L'Inter rischia una clamorosa beffa in vista del mercato estivo: sorpasso e scippo, la 'promessa'…
Inter addio: la decisione del giocatore sembra ormai definitiva, e lo conduce lontano dlala squadra…
L'Inter è assolutamente scatenata sul calciomercato e si sta muovendo con largo anticipo per bruciare…
Lautaro Martinez via dall'Inter in estate: proposta choc ed un nuovo grande bomber per l'attacco…