Batosta Calhanoglu, i tifosi stentano a crederci

Batosta incredibile su Hakan Calhanoglu: le incredibile rivelazioni sul centrocampista turco hanno lasciato interdetti i tifosi che stentano a crederci

Hakan Calhanoglu è il faro del centrocampo dell’Inter da quando nell’estate 2021 si sfilò la maglia rossonera del Milan per indossare quella nerazzurra. Da allora è diventato un eroe da amare o uno spauracchio da odiare a secondo dalla sponda dei Navigli per cui si fa il tifo. Specialmente in questa stagione il turco sta andando oltre le migliori aspettative nel ruolo di regista.

Calhanoglu, clamorose rivelazioni: i tifosi non ci credono
Hakan Calhanoglu e le clamorose rivelazioni: i tifosi non ci credono – (ANSA) – inter.sportitalia.com

Nel corso di questi anni l’ex Bayer Leverkusen ha sempre avuto parole di elogio verso l’Inter, mentre ha avuto il dente avvelenato nei confronti del Milan e il mondo rossonero in generale.

Per questo motivo le ultime dichiarazioni sul turco fanno restare basiti. I tifosi nerazzurri stentano a crederci e si tratta di una vera e propria batosta. Le ha rilasciate Massimiliano Mirabelli a Tuttosport. Essendo un ex dirigente rossonero, bisogna sempre prendere con le molle le sue parole che potrebbero essere fin troppo di parte.

Batosta Calhanoglu: le dichiarazioni di Mirabelli che hanno lasciato increduli i tifosi

L’ex ds del Milan ha parlato dell’addio di Calhanoglu, rivelando come sia stata una scelta della società e non del giocatore quella di andare via. Solo dopo il turco si è accordato con i rivali cittadini dell’Inter. Si era sempre pensato che fosse andata diversamente. Sarà vero? Qual è la verità?

Batosta Calhanoglu, i tifosi non ci credono!
Clamorose rivelazioni su Hakan Calhanoglu e il suo addio al Milan – (ANSA) – inter.sportitalia.com

“Sicuramente il Milan ha fatto un errore nel lasciar partire Calhanoglu, doveva lottare per trattenerlo”, è l’incipit di Mirabelli che poi continua.: “I tifosi rossoneri pensano che lui abbia tradito perché prima era un eroe, ma non è andata così” rivela l’ex dirigente calabrese.

“Il Milan non ha voluto trattenere Calhanoglu, non è stato Calhanoglu a voler andare via. Se fosse stato per lui sarebbe rimasto con noi, d’altronde a Milano lui sta ancora bene sebbene in un’altra squadra”. Dunque è stato il Milan a scaricarlo, e lui una volta senza club ha optato per l’Inter in modo da non dover cambiare città.

Mirabelli lo considera un errore grave fatto dalla società rossonera e per come stanno andando le cose non si può dire che abbia torto. Chissà come la prenderanno, adesso, i tifosi delle due squadre. Calhanoglu è ormia un beniamino del popolo nerazzurro, mentre è considerato ancora un grande traditore da quello rossonero. È così adesso così sarà per sempre.

Gestione cookie