Addio Inter: al Manchester United per 50 milioni, Inzaghi è furioso

Simone Inzaghi non vorrebbe privarsi di un giocatore così importante, ma l’offerta di 50 milioni dello United sembra irrinunciabile

La stagione dell’Inter, almeno finora, è certamente molto positiva. I nerazzurri sono in testa al campionato con un punto di vantaggio sulla Juventus e una gara in meno rispetto ai bianconeri; in più gli uomini di Simone Inzaghi sono attesi dalla doppia sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, valida per la qualificazione ai quarti.

Simone Inzaghi no cessione Dumfries
Una cessione potrebbe far infuriare Simone Inzaghi (Ansa) -Inter.Sportitalia.com

Il Tricolore sembra essere l’obiettivo principale dell’Inter con Inzaghi che è riuscito ancora una volta a costruire un gruppo d’acciaio e a tirare fuori il meglio dai suoi giocatori. Il lavoro dell’allenatore in questi anni non può che essere valutato positivamente: la speranza di tutti i tifosi interisti è che dopo le due Coppe Italia e le tre Supercoppe Italiane, vinte con Inzaghi alla guida, sia davvero arrivato il momento di conquistare anche lo Scudetto.

Tuttavia alcune voci di mercato non fanno dormire sonni tranquilli a Simone Inzaghi e tutto l’ambiente nerazzurro. Le ultime indiscrezioni rivelano che l’allenatore  non avrebbe affatto gradito l’ipotesi di doversi privare di uno degli elementi che ritiene fondamentale per la sua Inter.

Addio Inter: furia Inzaghi, il tecnico non vuole privarsene

Si tratta di Denzel Dumfries che, negli ultimi giorni, è diventato l’obiettivo numero uno del Manchester United. Il mercato di gennaio è ormai agli sgoccioli e difficilmente i Red Devils presenteranno un’offerta nelle ultime ore: tuttavia il glorioso club britannico farà di tutto per portare l’olandese all’Old Trafford entro la prossima estate.

Dumfries addio Inter offerta Manchester United
Il Manchester United pronto a sborsare 50 milioni di euro per Dumfries (Ansa) -Inter.Sportitalia.com

Stando alle ultime indiscrezioni pare che il Manchester United sia disposto a sborsare fino a 50 milioni di euro per assicurarsi l’ex PSV Eindhoven. Erik ten Hag ha chiesto alla proprietà dei rinforzi in difesa, soprattutto sul lato destro, dove la squadra ha avuto grossi problemi in questa stagione. Ecco perché il tecnico olandese ha chiesto di puntare sul connazionale, giunto alla terza stagione in maglia nerazzurra.

L’interesse del Manchester United stuzzica Dumfries: il terzino pare infatti tentato da una possibile avventura in Premier League. Simone Inzaghi non vorrebbe privarsi di un giocatore così importante, anche se il recente arrivo di Buchanan e il rendimento sempre garantito di Darmian potrebbero convincere Marotta e Ausilio a fare cassa con la cessione del 27enne. Se davvero il Manchester United arriverà a offrire 50 milioni di euro la trattativa potrebbe decollare.

Gestione cookie