Inter Miami-Al Nassr, ci risiamo: Ronaldo e Messi nuovamente uno contro l’altro! Ecco dove vedere gratis il match tra i due Big
Manca pochissimo, poi i due campioni più importanti del mondo del calcio degli ultimi anni potranno ritrovarsi ed essere nuovamente avversari sul rettangolo verde di gioco. Sarà ancora una volta Cristiano Ronaldo contro Lionel Messi. Una sfida anche a distanza che difficilmente scomparirà. I due pluripremiati Palloni d’Oro si incontreranno ancora una volta in Inter-Miami-Al Nassr. Ecco dove vedere allora gratis il match.
Messi-Ronaldo. C’è chi continuerà a sostenere che il più forte degli ultimi vent’anni è l’argentino, chi invece si schiera dalla parte del portoghese. Trovare una soluzione a questa ‘sfida’ continua si è ormai compreso che è impossibile. Ma sicuramente entrambi nella loro carriera hanno mostrato qualità di gran lunga superiori alla media.
Adesso si ritroveranno nuovamente come avversari nella Riyadh Season Cup che li vedrà scendere in campo nella sfida tra l’Inter Miami e l’Al Nassr. Il match si disputerà giovedì 1 febbraio di questo 2024, quindi manca oramai davvero pochissimo! Sarà possibile assistere alla gara in maniera gratuita tramite ‘DAZN’. I dettagli.
Messi-Ronaldo, Inter Miami-Al Nassr: ecco dove vedere il match della Riyadh Season Cup
Dopo centinaia di partite giocate tra Liga, Champions League, Coppa del Re e Supercoppa di Spagna, adesso Messi e Ronaldo si ritroveranno come avversari anche appunto nella Riyadh Season Cup. In tutta la loro carriera si sono incrociati ben 35 volte. L’argentino con i suoi ha raggiunto 16 vittorie contro le 10 del portoghese. In totale 9 sono stati i pareggi. Per assistere alla gara basterà accedere con il proprio account a ‘DAZN’. Non servirà infatti un supplemento economico aggiuntivo.
L’ultima volta della Pulce contro CR7 è stata ai tempi del PSG, quando il 19 gennaio 2023 l’ex squadra di Messi vinse contro l’Al Nassr di Ronaldo. Ora per quest’ultimo ci sarà una nuova possibilità di rivincita. Come detto la partita si giocherà giovedì 1 febbraio alle ore 19:00 italiane. Basterà, per assistere, entrare nella sezione ‘Free’ di ‘DAZN’.
Questa sezione appunto permette agli abbonati di accedere tramite l’app a tutta una serie di contenuti gratuiti. Pre e post partita, con interviste, analisi e highlights, sarà disponibile su ‘DAZN’ e darà tutte le informazioni utili su stadio, squadre, singoli giocatori. Non resta che collegarsi.