Inter attenta: così non bastano 20 milioni

L’Inter resta molto attenta sul mercato: per chiudere un affare sa che non bastano neppure 20 milioni di euro. Le ultime novità

L’Inter sa che la sfida contro la Juventus durerà quasi certamente fino all’ultima giornata di campionato. Oltre agli impegni agonistici, il club nerazzurro continua a guardare con interesse gli sviluppi del mercato. Proprio a tal proposito giungono novità importanti sono arrivate in merito a un potenziale affare. Ecco quale.

Offerti 20 milioni di euro all'Inter per Carboni
Simone Inzaghi e l’Inter avvertono: non bastano 20 milioni di euro (LaPresse) – Inter.sportitalia.com

Simone Inzaghi, dopo la vittoria in Supercoppa Italiana ha già ripreso a torchiare in allenamento la squadra in vista delle prossime gare. La Juventus fa sul serio e nulla può essere lasciato al caso: la lotta scudetto si annuncia molto più incerta del previsto.

Nel frattempo ai piani alti della società in Viale della Liberazione si lavora e ragiona anche nell’ambito del calciomercato. Buchanan dovrebbe rimanere il primo e ultimo acquisto di questa sessione invernale, al netto di eventuali colpi di scena.

Si era vociferato di un ritorno ad Appiano Gentile di Valentin Carboni, giovane talento di proprietà dell’Inter esploso nel Monza di Palladino. Ma l’ad dei brianzoli Adriano Galliani ha smorzato sul nascere questa eventualità. “Resterà assolutamente con noi fino a fine stagione“, la lapidaria dichiarazione dell’ex dirigente del Milan.

Calciomercato Inter, per Carboni offerte fino a 20 milioni di euro: i nerazzurri però rifiutano

Secondo ‘Calciomercato.it‘, l’Inter è pronta a rifiutare qualsiasi proposta economica per Valentin Carboni. Anche a giugno. Il classe 2005, nonostante la giovane età, si sta mettendo in mostra al Monza (ha segnato 2 reti e servito 3 assist in 14 match) e ha attirato in questo modo l’attenzione di diversi club. Non solo dalla Serie A, ma anche dall’estero. E è proprio dall’estero è arrivata un’offerta da 20 milioni di euro, proposta rifiutata da Marotta e Ausilio.

Offerti 20 milioni di euro all'Inter per Carboni
Valentin Carboni piace anche all’estero ma l’Inter non lo cede: le novità (LaPresse) – Inter.sportitalia.com

Il baby fantasista mancino piace anche in Serie A, ma il club nerazzurro ha chiuso al momento a ogni ipotesi di cessione definitiva“, si legge su ‘Calciomercato.it’. A partire da giugno Carboni tornerà molto probabilmente all’Inter in pianta stabile, visto che a quel punto il contratto di Sanchez sarà già scaduto.

Il giovane e talentuoso fantasista potrà rappresentare una soluzione in più da poter sfruttare partendo dalla panchina. Il 18enne trequartista di Buenos Aires ha un contratto firmato fino a giugno del 2028 e la società nerazzurra vuole goderselo ancora a lungo.

Gestione cookie