Inter, altro no per il super bomber: non se ne fa nulla

C’è un grande bomber sul mercato. Accostato all’Inter già per Gennaio, il suo futuro al momento ha davvero poche certezze

Da inizio anno, si è parlato tanto dei problemi in attacco dell’Inter e delle possibilità per allungare in maniera convincente la rosa di Simone Inzaghi. In realtà, la società ha tenuto il punto ed è rimasta ferma sulle scelte di inizio stagione.

Inter Benzema no definitivo
L’Inter ha confermato la sua scelta sul bomber (LaPresse) – inter.sportitalia.com

La fiducia ad Alexis Sanchez e Marko Arnautovic resta intatta, e nonostante gli infortuni e prestazioni non proprio all’altezza saranno comunque loro i primi sostituti di Lautaro Martinez e Marcus Thuram, loro invece in grande spolvero fin da agosto. Tanto si muove, invece, per la prossima annata, con l’accordo per Mehdi Taremi che è sempre più vicino alla fumata bianca. I

Intanto, c’è da pensare al presente e anche a chi, invece, non arriverà. Il possibile arrivo di Karim Benzema in nerazzurro è stata un’ipotesi che ha scaldato i cuori di molti tifosi che non vedrebbero l’ora di avere a Milano un calciatore della sua caratura internazionale.

E’ stato l’ex portiere dell’Inter, Sebastian Frey, a rilanciare l’ipotesi di Benzema all’Inter in un intervento su ‘Tvplay.it’. Un’ipotesi destinata a rimanere tale. Per Benzema, intanto, è già arrivato un altro rifiuto.

Benzema vuole lasciare l’Arabia, le ultime

Le doti del fenomeno ex Real Madrid non si discutono, ma neanche i costi di un’eventuale partenza dall’Al Ittihad sarebbero comunque molto elevati. Attualmente il francese è ai margini nel club arabo però non sembra avere alcuna intenzione di rinunciare a uno stipendio da top player

Calciomercato Inter addio definitivo Benzema
Benzema ha dovuto incassare un altro rifiuto (LaPresse) – inter.sportitalia.com

Cifre quelle pretese da Benzema che, in Italia, non può permettersele nessuno. A quanto pare però anche in Premier League hanno ben poche intenzioni di accontentarlo. In tal senso, è emblematico il caso del Manchester United che vorrebbe rinforzare l’attacco, dopo aver investito già su Hojlund. Stando però a quanto riporta ‘The Sun’, i Red Devils avrebbe rifiutato l’approccio con Benzema proprio per via degli elevati costi dell’operazione.

La patata bollente, al momento, resta nelle mani dell’Al Ittihad che dovrà decidere cosa fare dell’ex Real Madrid, il quale rischia di restare ai margini da qui fino alla fine della stagione. A meno che, alla fine, non decida semplicemente di abbassare le sue pretese e magari accasarsi in quale club europeo disposto a prenderlo in prestito fino a fine stagione.

Gestione cookie