La telenovela starebbe per concludersi: l’Inter sta per acquistare il suo nuovo attaccante per la prossima stagione
La telenovela si avvia verso una conclusione che piace ai tifosi dell’Inter. Oramai siamo agli sgoccioli e le parti sono sempre più vicine a trovare un accordo definitivo. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando su questa trattativa da mesi e considerano il nuovo innesto perfetto per Inzaghi.
La prossima estate, l’Inter accoglierà un nuovo innesto a parametro zero, un nuovo attaccante che andrà a migliorare la panchina, alternandosi a Lautaro e Marcus Thuram, in questa stagione considerati da Inzaghi titolari fissi e inamovibili.
Stando alle ultime indiscreazioni, l’affare Inter-Mehdi Taremi sarebbe in dirittura d’arrivo. Manca soltanto la firma per concretizzare una trattativa che dura da diversi mesi, almeno da quando l’Inter ha dato prova di voler superare il Milan nella corsa per arrivare al bomber iraniano.
L’Inter si avvicina sempre più a Taremi e le ultime novità in merito alla trattativa fanno ben sperare i tifosi nerazzurri: sono ormai ridotte al lumicino le possibilità che qualche altra società possa mettere i bastoni fra le ruote e complicare l’affare.
Stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport nell’articolo a firma di Andrea Ramazzotti, il Porto avrebbe ricevuto una comunicazione in merito al fatto che Taremi (in scadenza con il club lusitano) e l’Inter starebbero trattando per trovare un accordo per la prossima stagione.
Questo non significa che a breve ci sarà un annuncio ufficiale ma fa capire quanto ulteriormente quanto la trattativa sia ormai indirizzata con un pieno accordo tra le parti che si incontreranno di nuovo dopo la conclusione della Coppa d’Asia, in cui Taremi è uno dei protagonisti con l’Iran.
Taremi dunque si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter e ciò non può non essere una buona notizia per tutto l’ambiente nerazzurro: avere in panchina un bomber del calibro dell’iraniano permetterà alla squadra di accrescere ulteriormente la sua competitività.
Per quanto riguarda invece le visite mediche e la conseguente firma sul contratto da parte del centravanti del Porto, sempre la Rosea parla della possibilità di effettuarle il prossimo marzo, durante la pausa per le nazionali. Prima, oltreché nel campionato portoghese, Taremi sarà impegnato con il Porto nell’ottavo di finale di Champions con l’Arsenal.
Della rivoluzione che prenderà il via a Trigoria nel prossimo luglio, l'ex Inter è stato…
Il top club è pronto a fare sul serio per Federico Dimarco: l'esterno dell'Inter e…
L'Inter rischia una clamorosa beffa in vista del mercato estivo: sorpasso e scippo, la 'promessa'…
Inter addio: la decisione del giocatore sembra ormai definitiva, e lo conduce lontano dlala squadra…
L'Inter è assolutamente scatenata sul calciomercato e si sta muovendo con largo anticipo per bruciare…
Lautaro Martinez via dall'Inter in estate: proposta choc ed un nuovo grande bomber per l'attacco…