Che assist all’Inter, calciatore già informato: non lo vogliono più

Clamorosa opportunità di mercato per Beppe Marotta: il top player è stato scaricato, così l’Inter può puntare alla firma

Vincere aiuta a vincere e portare a casa già nel mese di gennaio un prestigioso trofeo come la Supercoppa italiana non può che fare bene all’Inter di Simone Inzaghi. A maggior ragione se l’avversario battuto in finale è stato il Napoli  campione d’Italia in carica.

Inter Martial a parametro zero
Non solo Taremi per l’Inter, attenzione a un altro top player (LaPresse) – inter.sportitalia.com

Finora, il calciomercato non ha regalato grandi brividi nelle prime tre settimane di gennaio per l’Inter. Una scelta ben chiara e voluta quella della dirigenza nerazzurra che la scorsa estate si è data da fare con una serie di acquisti di altissimo livello. Anche grazie a quelli, ora l’Inter lotta per la vetta della Serie A in attesa degli ottavi  di Champions League.

Comprare solo per il gusto di farlo non è mai stata la prerogativa di Beppe Marotta che sta lavorando già per l’anno prossimo per rinforzare ulteriormente la squadra. Per questo, è già stato ‘bloccato’ Mehdi Taremi a parametro zero, ex grande obiettivo del Milan.

Colpaccio Inter: un big a zero in estate

Se Taremi è ormai sempre più indirizzato verso l’Inter, un’altra’occasione davvero ghiotta potrebbe essere più vicina per i nerazzurri. Oltre all’iraniano, un altro bomber di razza potrebbe arrivare gratis all’Inter

La caccia agli svincolati è sempre stata una grande capacità di Beppe Marotta negli anni all’Inter. E la notizia arrivata nelle scorse ore, praticamente ufficiale, dà il via libera ai nerazzurri per un altro possibile rinforzo a buon mercato.

Martial obiettivo Inter parametro zero
Martial ai titoli di coda con lo United (LaPresse) – inter.sportitalia.com

La nota radio britannica ‘Talk Sport’ ha infatti riportato come il Manchester United abbia già dato il benservito ad Anthony Martial. Il contratto del centravanti francese scadrà a giugno e nonostante l’opzione di rinnovo attivabile, i ‘Red Devils’ hanno deciso di cederlo in scadenza. Martial è seguito da tempo dall’Inter e Marotta potrebbe sondare ora con più convinzione l’ex attaccante di Monaco e Siviglia.

Il rapporto tra Martial e l’allenatore Erik ten Hag ha pesato non poco nella scelta dello United di scaricare definitivamente il giocatore così come già accaduto con Sancho, già tornato al Borussia Dortmund. Martial non scende in campo da inizio dicembre. Finora 19 presenze con 2 gol e 2 assist con lo United, protagonista finora di una stagione tutt’altro che soddisfacente.

Gestione cookie