Brusco+stop+per+l%26%238217%3BInter%2C+non+%C3%A8+ancora+fatta
intersportitaliacom
/2024/01/brusco-stop-per-linter-non-e-ancora-fatta/amp/
Inter

Brusco stop per l’Inter, non è ancora fatta

Published by
Valerio

Inter. è arrivato un brusco stop: sembrava davvero tutto fatto e  invece non è proprio così. Le ultime indiscrezioni sulla vicenda hanno sorpreso tutti

Tutto sembra procedere a gonfie vele per l’Inter che, dopo la conquista della Supercoppa, è pronta a riprendere la sua corsa allo scudetto. L’obiettivo dei nerazzurri è ovviamente battere la Fiorentina e tornare davanti alla Juventus a parità di partite disputate. Nella seconda parte della stagione, i ragazzi di Simone Inzaghi dovranno dare fondo a tutte le loro energie per giocarsela tra campionato e Champions League, e contro una Juve senza coppe.

Inter, è arrivato un brusco stop per i nerazzurri (LaPresse) – inter.sportitalia.com

Tutti i tifosi, intanto, aspettano di vedere se qualche buona notizia arriverà dal mercato di gennaio, ormai agli sgoccioli. L’arrivo del canadese Tajon Buchanan è stato un colpo utile, viste le condizioni di Juan Cuadrado in questa prima metà della stagione. Ci si poteva attendere però qualcos’altro. Soprattutto in attacco, dove alle spalle della coppia d’oro composta da Lautaro Martinez e Marcus Thuram ci sono poche certezze. Sia Sanchez che Arnautovic non danno infatti grande affidabilità.

Si sa che l’Inter sta lavorando a un attaccante e che ormai è quasi tutto pronto per ufficializzare l’acquisto del centravanti iraniano del Porto Mehdi Taremi, il quale però arriverebbe a parametro zero solo in estate. Ad ogni modo, questa non è l’unica operazione di mercato a cui sta lavorando Beppe Marotta. Le ultime notizie rivelano che un altro colpo dato ormai per fatto è in realtà ancora in ballo.

Ancora nulla di fatto: l’Inter non ha chiuso

Per la prossima annata, l’Inter sta cercando di aggiungere alla propria rosa anche Piotr Zielinski, il centrocampista che è stato uno dei protagonisti dello scudetto del Napoli. Il polacco è uno dei migliori giocatori in Europa nel suo ruolo ed è noto che non rinnoverà col club partenopeo, lasciando i campioni d’Italia in carica al termine della stagione in corso.

Zielinski, rinnovo lontano con il Napoli (LaPresse) – inter.sportitalia.com

L’Inter è da tempo sulle tracce al punto che qualcuno ha ipotizzato che il suo approdo in nerazzurro fosse già cosa fatta. In realtà però  è arrivata un’improvvisa frenata.

A placare l’entusiasmo dei fan nerazzurri ci ha pensato l’esperto di mercato Fabrizio Romano che, in una diretta streaming su ‘SOS Fanta’, ha rivelato che la trattativa non è ancora in fase avanzata. Nulla è ancora certo e di sicuro Zielinski non ha ancora firmato con l’Inter. Il giornalista ha però confermato che i nerazzurri sono nettamente favoriti nella corsa al regista e che dopo la chiusura della sessione invernale potrebbe esserci l’affondo finale.

Valerio

Recent Posts

Dall’Inter alla Roma: la dirigenza ha scelto, affare da 20 milioni

Della rivoluzione che prenderà il via a Trigoria nel prossimo luglio, l'ex Inter è stato…

9 mesi ago

Dimarco lascia la Serie A: c’è il top club, pronta l’offerta

Il top club è pronto a fare sul serio per Federico Dimarco: l'esterno dell'Inter e…

9 mesi ago

“Da noi sarai titolare”: con questa promessa fregano l’Inter

L'Inter rischia una clamorosa beffa in vista del mercato estivo: sorpasso e scippo, la 'promessa'…

9 mesi ago

Scippo capitale: addio Inter

Inter addio: la decisione del giocatore sembra ormai definitiva, e lo conduce lontano dlala squadra…

9 mesi ago

Inter scatenata, ne arriva un altro: subito sostituito

L'Inter è assolutamente scatenata sul calciomercato e si sta muovendo con largo anticipo per bruciare…

9 mesi ago

Inter, offerta da capogiro per Lautaro: 50 milioni e un grande bomber

Lautaro Martinez via dall'Inter in estate: proposta choc ed un nuovo grande bomber per l'attacco…

9 mesi ago